BLOG

Arredamento di tendenza con i pouf colorati

I pouf, caratterizzati da uno stile e un design inconfondibile, sono ormai entrati a far parte dell’arredamento italiano, impreziosendo quest’ultimo con le loro variegate forme e colori. A seconda delle caratteristiche che assumono, i pouf possono conferire un tocco glamour e raffinato all’arredo o renderlo più vivace

Una di queste differenze può essere segnalata dalla scelta del colore. I pouf diventano dei veri e propri elementi di decoro e per questo motivo bisogna tener conto degli altri elementi circostanti attuando un abbinamento. 

Ma qual è il modo migliore per scegliere la colorazione adatta? La soluzione vincente è sicuramente quella di giocare con i contrasti

Un tipo di arredamento che segue una linea stilistica moderna consente di dare libero sfogo alla fantasia con la scelta di pouf dalle forme stravaganti e dai colori sgargianti, determinando anche un importante impatto visivo. Toni neutri, invece, donano un tocco di eleganza accompagnato da materiali di realizzazione più ricercati, come il velluto.

Dinanzi, dunque, alla necessità di rinnovare il proprio arredo, la scelta di acquistare un pouf diventa vantaggiosa. L’arredo verrà impreziosito con un elemento originale, moderno e versatile, garantendo, inoltre, praticità e ottimizzazione degli spazi.

Le collezioni realizzate da perSedersi rispondono in modo efficiente alle soluzioni di arredamento ricercate, realizzando pouf di svariate dimensioni e colori. Un esempio è dato dal nostro Hub, appartenente alla collezione di ottomani, la cui scelta consente di effettuare giochi di abbinamenti cromatici in accordo ad ogni tipo di ambiente.


In linea con una soluzione stilistica più moderna, perSedersi propone, invece, il suo Dude, un pouf dalle tinte sgargianti che conferiscono un tocco di colore all’arredamento.

Data pubblicazione: 18 Luglio 2023
Torna al blog